Assistenza clienti resi e sostituzioni

DOPPI SALDI fino al 19 Settembre! SCONTO 50% sul prezzo di listino + 35% di EXTRA SCONTO su tutti i prodotti, applicato automaticamente al carrello.

Sai la novità? È nato Mojito, il materasso che placherà la tua sete di riposo! Solo 299€ per il matrimoniale con 100 Notti di Prova e Garanzia 15 anni. ACQUISTA ORA

bannerBanner Resi Slide

Benvenuto nel nostro servizio di assistenza clienti per resi o sostituzioni

Compilando il form sottostante potrai segnalarci la tua pratica di reso o sostituzione del prodotto acquistato, i nostri operatori risponderanno entro 48h.

RICORDA: maggiori dettagli e informazioni fornirai durante la compilazione del form e più velocemente potremo risponderti.





Se il motivo del reso o della sostituzione riguarda un danno, una deformazione o altro problema visibile relativo al prodotto*, ti preghiamo di documentarlo in modo accurato attraverso foto/video che attestino il problema.
*Nel caso in cui il prodotto fosse un materasso sfoderabile è necessario rimuovere la fodera.

Autorizzo al trattamento dei dati come da informativa sulla privacy.