Baldiflex per la Fondazione Tender to Nave Italia Onlus

DOPPI SALDI fino al 19 Settembre! SCONTO 50% sul prezzo di listino + 35% di EXTRA SCONTO su tutti i prodotti, applicato automaticamente al carrello.

Sai la novità? È nato Mojito, il materasso che placherà la tua sete di riposo! Solo 299€ per il matrimoniale con 100 Notti di Prova e Garanzia 15 anni. ACQUISTA ORA

fondazione tender to nave Italia

Baldiflex per la Fondazione Tender to Nave Italia Onlus

Siamo orgogliosi di annunciare la nostra collaborazione a fianco della Fondazione Tender to Nave Italia per la fornitura di materassi sul veliero Nave Italia

I materassi Baldiflex sono adatti a tutte le esigenze e si prestano bene anche per riposare in mezzo ai flutti del mare. Abbiamo infatti voluto partecipare alle attività della Fondazione to Tender Nave Italia.

Baldiflex per Fondazione Tender

La Fondazione to Tender Nave Italia è una Onlus costituita dalla Marina Militare e dallo Yacht Club Italiano con la mission di promuovere la cultura del mare e della navigazione concepiti come strumenti di educazione, formazione, riabilitazione e coinvolgimento sociale.

La Onlus crede che gli esclusi e gli emarginati, i bambini, gli adolescenti e gli adulti resi fragili da disagio o disabilità non siano solo “oggetti di tutela”, ma “soggetti” capaci di risposte attive, espressione di energie inattese e di nuove consapevolezze sul proprio valore di persone.

Il lavoro della Fondazione si rivolge alle associazioni no profit, onlus, scuole, ospedali, aziende pubbliche o private che lanciano iniziative per il sostegno sociale.

Presto comincerà la nuova stagione e la Nave Italia, un veliero di 61 metri, è pronto a salpare verso nuove avventure.

esterno nave italia

Fortemente colpiti dagli scopi della fondazione, noi di Baldiflex abbiamo voluto dare il nostro contributo e ci siamo occupati della fornitura di materassi per l’allestimento delle cabine. Ognuna di queste sarà dotata di un materasso ignifugo appositamente studiato per le esigenze della nave.

interno nave italia

L’interno di una cabina con materassi Baldiflex

interno nave italia

L’interno di una cabina con materassi Baldiflex

 

Il prossimo viaggio della Nave Italia partirà dal porto di La Spezia il 2 maggio con il progetto “Siamo in onda” dell’Associazione Giorgia di Cremona.

Segui tutti gli aggiornamenti sulla Pagina Facebook della Fondazione e sul sito ufficiale.

 

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *