• Spedizione gratuita
  • Pagamenti sicuri
  • Made in Italy
  • Reso facile
materassi black friday

Materassi Black Friday 2019: le migliori offerte


Il 29 Novembre approfitta del Black Friday 2019 per acquistare a prezzi scontatissimi il tuo materasso dei sogni

Che cosa è il Black Friday?

Se anche tu ti stai chiedendo che cosa è il Black Friday e perché tutti impazziscono aspettando con ansia questo meraviglioso giorno, ci proviamo noi a spiegartelo in due parole!

Il Black Friday è un evento che nasce negli Stati Uniti e precisamente è il giorno successivo al giovedì del Ringraziamento; questa ricorrenza è una vera e propria giornata di festa dello shopping, durante la quale qualsiasi brand esercita degli sconti eccezionali su ogni tipo di prodotto. Durante questa famosa celebrazione, che dà inizio alla stagione dello shopping natalizio, è possibile acquistare, sia nei negozi fisici sia online, prodotti di ottima qualità a prezzi scontatissimi, approfittando in questo modo di offerte speciali impossibili da trovare durante il resto dell'anno.  

Il Black Friday è diventato un vero e proprio evento atteso in tutto il mondo.
Le persone aspettano con ansia questo giorno e come dargli torto?
D'altronde gli sconti che caratterizzano questa festa sono veramente eccezionali e riguardano proprio tutti i settori: dall’elettronica all’informatica, dall’arredamento alla cura della casa, dalla moda al beauty e in tutto ciò non potevano di certo mancare delle incredibili offerte materassi!
Questa usanza, già da diversi anni, è arrivata anche in Italia e noi di Baldiflex non potevamo di certo non festeggiarla insieme a te, offrendoti speciali offerte su tutte le linee di materassi sia singoli che matrimoniali.


Per il Black Friday infatti abbiamo pensato di scontare ulteriormente tutti i nostri materassi del 40%, uno sconto questo che va ad accumularsi alla promozione attiva sul nostro sito, che vede i materassi già scontati del 50%.


Che aspetti allora, se devi acquistare un nuovo materasso questo è il momento giusto!


Quando c'è il Black Friday in Italia?

Ma partiamo con ordine, prima di scoprire tutte le nostre offerte speciali sui materassi, ricordiamo che la data del Black Friday 2019 in Italia è: venerdì 29 Novembre, quindi, il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato!


Per preparaci al meglio e approfittare delle migliori offerte materassi del Black Friday 2019, divertiamoci con alcune simpatiche curiosità che caratterizzano questo bizzarro giorno e scopriamo insieme alcuni utili accorgimenti da seguire.


5 Curiosità sul Black Friday

Leggendo qua e là tra i vari articoli, mossi dalla curiosità di scoprire da dove nasca questo “venerdì nero”, abbiamo scovato delle storie veramente curiose e singolari sul Black Friday.
Queste vicende ci hanno fatto molto sorridere, così abbiamo pensato di condividerle con voi.

Da dove nasce il nome Black Friday?

Il termine Black Friday comparve per la prima volta a Filadelfia, sembra che a coniarlo furono i poliziotti demoralizzati e stanchi per il traffico impossibile causato dai consumatori in questa data.

Sindrome Black Friday

Abbiamo scoperto che il Black Friday, in diversi stati americani, genererebbe una “sindrome”. Cadendo il giorno del Ringraziamento di giovedì, molti lavoratori, il venerdì successivo, “si darebbero malati” per approfittare di un lungo periodo di vacanze e per dedicarsi alle offerte del Black Friday.

Un black positivo

L’espressione “tornare in nero” è positiva, si riferisce ai registri contabili che tornano del rosso della perdita al nero dell’attivo.

Un’attesa da record

Per il Black Friday, fin dalle prime luci dell’alba, è consueto vedere lunghe file di persone in attesa davanti ai negozi, ma record d’attesa lo hanno segnato due graziose signore della California, che nel 2014 hanno campeggiato per 22 giorni davanti al negozio di elettronica per acquistare un televisore.

Idee per eludere la fila

Abbiamo scoperto una nuova figura professionale nata durante il Black Friday: il “segnaposto umano”. Negli Stati Uniti persone vengono pagate per fare la fila davanti ai negozi al posto tuo, il prezzo all’ora è di circa 45 dollari. Niente male come idea, ma noi ne conosciamo una migliore per approfittare delle notevoli offerte materassi, acquistare sul nostro nuovo sito.


6 consigli per acquistare durante il Black Friday

  1. Segna la data: una volta scoperta la data ufficiale, la seconda cosa da fare è aprire la nostra agenda e annotarla. Per non dimenticare il giorno preciso, evidenziatelo di giallo o imposta un allarme sonoro che ti avvisi qualche giorno prima del fatidico evento. Per il Black Friday il tempismo è fondamentale.
  2. Idee chiare: avere le idee chiare ti aiuterà a fare degli ottimi affari, quindi, non improvvisare e non aspettare l'ultimo minuto per acquistare. Durante i giorni che procedono il Black Friday, fai mente locale sulle cose veramente fondamentali per te; evitare di acquistare cose inutili ti aiuterà a soddisfare maggiormente i tuoi bisogni, senza sprecare preziose risorse.
  3. La lista dei desideri: una volta individuati i prodotti che ti piacerebbe acquistare, scrivili su una lista cartacea. Questa buona abitudine, tramandata dalle nostre nonne, ti aiuterà a mettere nero su bianco e dare priorità ai desideri e alle necessità. Se per esempio è da tempo che dormi scomodo e stai pensando di cambiare il vecchio materasso, inseriscilo nella tua lista al primo posto, il riposo è un bisogno troppo importante per essere trascurato.
  4. Controlla il tuo account e la tua carta di credito: prima di fare degli acquisti è fondamentale controllare la scadenza e la disponibilità della nostra carta di credito. Non c'è cosa più fastidiosa, durante lo shopping, di essere interrotti e di non poter arrivare a concludere l'acquisto.
  5. Indirizzo esatto: controlla ogni volta che fai un acquisto online che l'indirizzo collegato alla tua modalità di pagamento sia quello corretto; non vorrai mica far arrivare i pacchi ad un indirizzo sbagliato?!
  6. Occhio ai prezzi: prima di conoscere le super offerte del Black Friday, fai una bella passeggiata per le vetrine della tua città e dai un'occhiata online, così facendo potrai farti un'idea a priori sui prezzi e una volta scontati individuare le offerte veritiere e più vantaggiose.


Perché acquistare un materasso per il Black Friday?

Il sonno è un momento molto importante della nostra vita ed è fondamentale per il benessere. Il riposo notturno è un processo tanto naturale quanto delicato e come tale è facilmente soggetto a turbamenti a causa di fattori biologici, psicologici e ambientali, che non possiamo sottovalutare. Oltre alle giuste ore dedicate al sonno infatti, è molto importante fare attenzione alla qualità del sonno . Un elemento che influisce fortemente su questo fattore è senza dubbio la tipologia di materasso su cui riposiamo. Dormire su un materasso di qualità che risponde alle nostre esigenze, ci permette di riposare comodamente e salubremente e diviene indispensabile per rigenerare il proprio corpo e la propria mente. Quindi quando si compra un materasso, la qualità dei materiali e dei componenti non deve assolutamente essere sottovalutata, perché ne va del nostro benessere. Il Black Friday potrebbe essere l'occasione giusta per pensare alla tua salute e per acquistare un materasso di altissima qualità ad un prezzo scontatissimo. Scopriamo insieme tutte le vantaggiose offerte sui materassi matrimoniali e non, che potrai trovare per il Black Friday visitando il nostro sito e il nostro negozio.


Black Friday: le migliori offerte sui materassi

Il Black Friday è un'autentica “caccia all'affare” ed è per questo che acquistare un materasso artigianale di alta qualità a prezzi stracciati rappresenta un vero e proprio “colpaccio”. Solo per il Black Friday avrai l'opportunità di acquistare tutti i nostri materassi ulteriormente scontati del 40%, uno sconto questo che va ad accumularsi alla promozione attiva sul nostro sito, che vede i materassi già scontati del 50%.


Durante questa giornata potrai fare degli affari eccezionali e risparmiare moltissimo acquistando prodotti di qualità, come il nostro Materasso Matrimoniale Super Top, un prodotto caratterizzato da un'altissima manifattura, che grazie al Memory da 5 cm assicura un riposo ottimale e per ogni esigenza. Altro prodotto eccezionale è il Materasso Plus Top Fresh, confortevole e denso e che permette un riposo naturale e rinfrescante. Approfittane perché le offerte sui materassi disponibili durante il Black Friday non le troverai durante il resto dell’anno! Torna presto a trovarci perché gli sconti si avvicinano!