Come scegliere il materasso matrimoniale

DOPPI SALDI fino al 28 marzo! SCONTO 50% sul prezzo di listino + 40% di EXTRA SCONTO su tutti i PRODOTTI, applicando il codice coupon PRIMAVERA in fase di acquisto.

Non perderti i nostri prodotti in super offerta: Materasso 3 Strati Sweet Armony, Materasso 3 Strati Memory, Materasso 1600 Molle indipendenti e Memory e Materasso 800 Molle indipendenti e Memory scontati oltre il 60%!

(Le promozioni Non sono cumulabili con i codici sconto)

come scegliere il materasso matrimoniale

Come scegliere il materasso matrimoniale

La scelta del migliore materasso matrimoniale è molto importante per la coppia, poiché inciderà sulla qualità del sonno e, probabilmente, anche su quella della relazione.

 

Nella scelta di un materasso matrimoniale le variabili da tenere in considerazione aumentano proprio perché nella decisione sono coinvolti i bisogni e le necessità di due persone e non solo di una. In questo articolo vogliamo darti qualche consiglio utile per risolvere i tuoi eventuali dubbi legati alla scelta del materasso matrimoniale ideale.

 

 

Come scegliere il materasso matrimoniale se uno dei due si muove troppo

Hai preso sonno da poco e un improvviso movimento del tuo partner ti fa sobbalzare. Niente di più fastidioso! Se ti capita di svegliarti la notte per questo motivo, un materasso in memory foam è la soluzione più adatta. Il memory foam è infatti un materiale che assorbe al meglio le vibrazioni e riduce quindi i movimenti con un conseguente aumento del benessere generale per entrambi.

 

 

Come scegliere il materasso matrimoniale se uno dei due soffre il caldo

A letto c’è chi ha sempre freddo e senza lo scaldasonno non potrebbe vivere e chi invece sbuffa dal caldo. In questi casi suggeriamo ai nostri clienti lo stratagemma delle coperte singole. Così chi si vuol coprire, si copre, e chi invece ha caldo, dorme scoperto, senza però disturbare il partner. Consigliamo poi il materasso a molle che, per sua struttura, favorisce il ricircolo dell’aria e attenua quindi la sensazione di calore.

 

Come scegliere il materasso matrimoniale se uno dei due prende troppo spazio

Ritrovarsi a dormire sullo scrimolo del letto, con il rischio di cadere se ci si muove di un centimetro, non è affatto bello. Se uno dei membri della coppia tende a rubare un po’ troppo spazio all’altro, ti consigliamo ovviamente di prendere un materasso matrimoniale più grande, tenendo di conto delle dimensioni della camera. I materassi standard sono tra i più venduti, ma nel nostro e-commerce troverai un assortimento di materassi matrimoniali con misure un po’ più grandi del normale (fino a 180×200), così da soddisfare tutte le necessità.

 

Come scegliere il miglior materasso matrimoniale se uno dei due russa

Lo sappiamo, questo è il più classico dei problemi quando si condivide il letto: quel costante rumore di sottofondo che non ti fa prendere sonno o ti sveglia durante la notte… so che vorresti un materasso in grado di attenuare il volume di quel fastidioso suono. Purtroppo, almeno per adesso, per questo problema l’unica soluzione che possiamo consigliarti è un bel paio di tappi per le orecchie! 😉

 

Speriamo di averti fornito degli spunti utili per scegliere il materasso matrimoniale più adatto ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

 

Ricorda: dormire insieme è bello, ma dormire insieme su un buon materasso lo è ancora di più!

 

 

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *