Differenza tra Materasso in Lattice e Memory

DOPPI SALDI fino al 28 marzo! SCONTO 50% sul prezzo di listino + 40% di EXTRA SCONTO su tutti i PRODOTTI, applicando il codice coupon PRIMAVERA in fase di acquisto.

Non perderti i nostri prodotti in super offerta: Materasso 3 Strati Sweet Armony, Materasso 3 Strati Memory, Materasso 1600 Molle indipendenti e Memory e Materasso 800 Molle indipendenti e Memory scontati oltre il 60%!

(Le promozioni Non sono cumulabili con i codici sconto)

Differenza tra materassi Memory e Lattice - Baldiflex

Differenza tra Materasso in Lattice e Memory

Devi cambiare il tuo vecchio materasso e non sai da che parte rifarti?

Oggi sentiamo molto parlare di materasso in Lattice o materasso in Memory Foam. La scelta del materasso è molto importante e sopratutto è soggettiva da persona a persona. Non esiste una tipologia di prodotto migliore, bensì esiste il materasso più adatto alla propria persona.

Il materasso in lattice, realizzato da un semplice albero della gomma, è un prodotto naturale, resistente e indeformabile.

Il materasso in memory foam, detto anche “a memoria di forma” è una vera e propria innovazione nel campo del buon riposo. Realizzato con schiuma viscoelastica, è un materasso ergonomico, riesce ad essecondare perfettamente il peso della persona, creando un riposo senza pressioni. Inoltre è un prodotto versatile; grazie a particolari lavorazioni, riesce ad avere diverse portanze differenzate e caratteristiche quali la traspirazione avanzata.

Visita un nostro Materasso Memory Foam e scopri i nostri prodotti per il buon riposo!

melodia_blog

Non esitare a contattarci… sapremo consigliarti al meglio per donarti un riposo perfetto per le tue esigenze!

Condividi questo post

Commento (1)

Commenti sono chiusi.