Materassi in lattice: Easy Latex

DOPPI SALDI fino al 28 marzo! SCONTO 50% sul prezzo di listino + 40% di EXTRA SCONTO su tutti i PRODOTTI, applicando il codice coupon PRIMAVERA in fase di acquisto.

Non perderti i nostri prodotti in super offerta: Materasso 3 Strati Sweet Armony, Materasso 3 Strati Memory, Materasso 1600 Molle indipendenti e Memory e Materasso 800 Molle indipendenti e Memory scontati oltre il 60%!

(Le promozioni Non sono cumulabili con i codici sconto)

materassi in lattice easy latex_Blog

Materassi in lattice: Easy Latex

Easy Latex è un materasso in lattice con uno strato in memory foam per coniugare sostegno e comfort.

Easy Latex è uno dei materassi in lattice più venduti nel nostro e-commerce. Ha infatti un ottimo rapporto qualità/prezzo e garantisce comodità durante il riposo.

 

Le caratteristiche di Easy Latex

Questo materasso è formato da due strati: quello inferiore è in lattice ed è alto 12 cm e quello superiore è in Memory Foam trapuntato con tessuto di cotone ortopedico ed è alto 2 cm.

Il lattice è un materiale molto denso, capace di offrire un grande supporto al fisico durante il sonno. Allo stesso tempo è flessibile e quindi si adatta a tutte le curve del corpo e distribuisce bene la pressione senza creare punti di sovraccarico, evitando che muscoli e articolazioni siano sottoposti a stress.

 

Materassi in lattice: a chi sono adatti

Le caratteristiche principali dei materassi in lattice sono l’elasticità e la silenziosità e la durevolezza nel tempo.

Materassi come Easy Latex sono indicati per chi la notte si agita parecchio, perché garantiscono una buona libertà di movimento, dato che si mantengono piuttosto rigido e non fanno “affossare” il corpo.

Easy Latex è la scelta giusta anche in caso di allergia agli acari della polvere, poiché si tratta di una tipologia di materasso che evita l’assorbimento degli acari e della polvere.

Non è indicato, ovviamente, a chi è allergico al lattice pertanto, anche se è presente uno strato superficiale di Memory Foam, assicurati di non avere problematiche di questo tipo prima di acquistarlo.

 

Leggi anche “Cuscini in lattice: tutto quello che c’è da sapere

 

È proprio lo strato in Memory Foam che assicura, nel momento in cui ci si sdraia, la capacità di avvolgere il corpo, senza però farlo affondare, proprio perché c’è il lattice a sostegno. Questo lo rende idoneo anche a chi ha una corporatura più robusta e che ha bisogno di un certo grado di rigidità dal proprio materasso.

Oltre a essere antiacaro, Easy Latex è ergonomico, per favorire il sonno e la corretta postura a letto, e antidecubito, quindi adatto alle persone che hanno una mobilità limitata.

Easy Latex combina quindi la struttura del lattice, con il comfort del Memory, regalando un riposo a portanza differenziata a un prezzo imbattibile.

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *