Alcuni motivi per scegliere un materasso a molle insacchettate

DOPPI REGALI fino al 21 gennaio! SCONTO 50% sul prezzo di listino + 30% di EXTRA SCONTO su tutti i PRODOTTI, applicando il codice coupon DOPPISALDI19 in fase di acquisto.

Non perderti i nostri prodotti in super offerta: Materasso Easy Aloe, Materasso 2 Strati Memory, Materasso 3 Strati Memory e Materasso 800 Molle indipendenti e Memory scontati oltre il 60%!

(Le promozioni Non sono cumulabili con i codici sconto)

guida alla scelta delle molle insacchettate

Alcuni motivi per scegliere un materasso a molle insacchettate

Pochi punti da tenere a mente per una guida alla scelta dei migliori materassi a molle, utili per acquistare il prodotto migliore per il vostro riposo

Distribuisce il peso al meglio

I materassi a molle insacchettate sono ‘evoluzione del classico metodo di produzione dei materassi a molle. La loro struttura è realizzata tramite l’inserimento di molle, singolarmente insacchettate, in una struttura in poliuretano espanso che le contenga e le tenga in posizione. Essendo ogni molla singolarmente confezionata questi vengono anche chiamati materassi a molle indipendenti: poprio la loro struttura a molle singole permette di dormire su un materasso che distribuisce il peso del corpo su ogni molla, rendendo il movimento delle molle non coinvolte nullo, non influenzando lo spazio intorno. Dormendo su un materasso a molle insacchettate il vostro corpo verrà sostenuto al meglio durante il riposo.

Sono la scelta ideale per i materassi matrimoniali

I materassi matrimoniali a molle insacchettate sono l’ideale per una coppia che desidera dormire su un materasso fresco e che offra il massimo comfort. Grazie alla struttura a molle indipendenti, i materassi a molle insacchettate permettono a chi dorme sul proprio lato di non influenzare il partner durante il sonno. Ogni singola molla assorbe in modo individuale il peso del corpo, senza deformare quelle accanto, in questo modo ogni lato del materasso a molle insacchettate viene deformato solo dal peso della persona che lo occupa. Una sensazione unica che un materasso a molle tradizionali non può garantire.

Varie rigidità e soluzioni possibili

Dal morbido materasso a 700 molle insacchettate fino al più rigido e completo materasso a 3000 molle insacchetate, la struttura dei materassi a molle indipendenti è altamente versatile. Non solo è possibile scegliere materassi con diverse densità di molle all’interno, ma è possibile anche rendere il materasso a zone differenziate, con molle più o meno rigide a seconda della zona del corpo da sostenere, e anche in base al lato del materasso. Questo permette di ottenere alcuni tra i migliori materassi a molle sul mercato.

Può essere unito al miglior memory foam

I migliori materassi a molle insacchettate vengono spesso accoppiati a strati di memory foam per renderli più confortevoli. La loro specifica struttura a scatola realizzata in waterfoam, che contiene le molle insacchettate, è l’ideale per accorparvi di uno strato in memory foam superiore, per un materasso con molle e memory super confortevole. Questo permette di ottenere prodotti al top della categoria, che sostengono al meglio il corpo, offrono un supporto localizzato e donano una sensazione di benessere durante il sonno.

La sua struttura rende il materasso traspirante

L’ultimo beneficio da tenere a mente è la traspirazione. Ogni materasso con molle è anche un materasso traspirante, grazie alle intercapedini d’aria nella sua struttura. I materassi a molle insacchettate risultano non solo confortevoli e riposanti, ma rimangono anche freschi durante il periodo estivo o nelle notti più calde. questo significa che i materassi a molle indipendenti sono la scelta giusta per un grande materasso per la propria camera matrimoniale, ottimo durante tutto l’anno per il riposo di qualsiasi coppia.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *