Prime Day 2016, Baldiflex scelta da Amazon!

DOPPI SALDI fino al 28 marzo! SCONTO 50% sul prezzo di listino + 40% di EXTRA SCONTO su tutti i PRODOTTI, applicando il codice coupon PRIMAVERA in fase di acquisto.

Non perderti i nostri prodotti in super offerta: Materasso 3 Strati Sweet Armony, Materasso 3 Strati Memory, Materasso 1600 Molle indipendenti e Memory e Materasso 800 Molle indipendenti e Memory scontati oltre il 60%!

(Le promozioni Non sono cumulabili con i codici sconto)

Prime Day 2016, Baldiflex scelta da Amazon!

MARTEDI 12 LUGLIO, PRIME DAY 2016: Baldiflex scelta da Amazon per la più grande giornata di vendite a livello mondiale.

Amazon Prime, sconti pazzi per 1 solo giorno!

Martedì 12 luglio arriva l’Amazon Prime Day 2016, l’evento più atteso nel mondo dello shop online. Una giornata dedicata ai clienti Prime all’insegna degli sconti e delle occasioni imperdibili!

Ma non è finita qui: infatti Amazon offre la possibilità anche ai nuovi clienti di usufruire degli sconti speciali. Tutti coloro che si iscriveranno entro Martedì, insieme all’attivazione dei 30 giorni di prova gratuita avranno la possibilità di partecipare al Prime Day! Insomma mamma Amazon quest’anno ci ha voluto davvero bene quadruplicando i prodotti rispetto a quelli dello scorso anno.

Baldiflex anche quest’anno parteciperà all’evento con sconti in esclusiva che arriveranno fino al 25%, oltre ad un ampia scelta di prodotti e altre sorprese. Il nostro obiettivo sarà quello di ripetere il forte successo dell’anno scorso.

 

Vieni a trovarci nel nostro negozio Amazon

 

____________________________________________

 

Prime Day Baldiflex, anche sul nostro sito giornata di sconti pazzi!

Prime_baldiflex-slide

In contemporanea con il Prime Day, abbiamo pensato di fare anche il Prime Day Baldiflex, sconteremo solo per questa giornata tutto al 20%! Metteremo a disposizione un Buono Sconto, basterà digitare il codice che troverete sul Buono per usufruire dell’offerta.

Il Prime Day è una caccia alle occasioni, tutte le offerte sono limitate, solo i più furbi riusciranno a comprare! Noi vogliamo bene ai nostri clienti e il nostro interesse è che nessuno rimanga a bocca asciutta, abbiamo così deciso di scontare tutto al 20% anche sul nostro sito. Sarà un’occasione unica, valida solo per questa giornata.

Baldiflex è manodopera e qualità, non siamo venditori, siamo produttori.

Attivi dal 2012, siamo stati i primi produttori di Materassi a vendere online. La nostra forza è l’artigianalità dei nostri prodotti, che ci permette di garantire qualità Made in Italy. Da qualche anno siamo entrati in partnership con Amazon e ci affidiamo alla sua logistica per rafforzare il nostro brand e offrire un servizio di spedizione veloce e sicuro.

Di che materasso hai veramente bisogno?

Puntiamo molto su questa giornata e la sfrutteremo per diffondere la cultura del buon riposo. Se hai problemi di cervicale, mal di schiena o semplicemente non sei ancora riuscito a trovare il prodotto giusto, connettiti online. Sicuramente la scelta non mancherà e riuscirai a trovare il prodotto che fa per te! Se avrai bisogno di un consiglio per scegliere il prodotto più adatto, visita il nostro sito, la nostra Live Chat ti saprà aiutare in tempo reale a scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze.

Tieniti pronto per Martedì: a partire dalla mezzanotte potrai iniziare a comprare, mentre dalle 08:00 del mattino ti consigliamo di monitorare le promozioni che ogni 5 minuti si aggiorneranno.

Ricordati che su Amazon i prodotti saranno presenti in quantità limitate ma sul nostro sito potrai trovarli in quantità illimitate scontati del 20%!

Condividi questo post

Commenti (2)

  • sasa' Rispondi

    Ottima iniziativa. Ho già comprato un materasso Baldiflex e ne comprerò almeno un altro a breve.

    il 11/07/2016 alle 8:49 am
    • Baldiflex Rispondi

      Grazie Sasa’, siamo contenti che questa giornata ti sia piaciuta. Speriamo di replicare presto con altre iniziative simili; proprio per questo abbiamo deciso di prolungare le offerte sul nostro sito fino a domani a mezzanotte!

      Se hai perso qualche offerta, dormi sonni tranquilli. Sei ancora in tempo per recuperare 🙂

      il 12/07/2016 alle 6:51 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *