• Spedizione gratuita
  • Pagamenti sicuri
  • Made in Italy
  • Reso facile

SPEDIZIONE


Il Prestatore consegna in tutta U.E. , con maggiorazione delle spese di spedizione per particolari località di cui ne riportiamo alcuni esempi: Cipro (CY), Livigno (IT), Campione d'Italia (IT), Acque italiane del Lago di Lugano comprese nel tratto Ponte Tresa (IT) e Porto Ceresio (IT), Monte Athos (GR), Isola di Helgoland (DE), territorio di Busingen (DE), dipartimenti d'oltremare (Guadalupa, Guyana francese, Martinika, Reunion)(FR), Isole Canarie (ES), Ceuta (XC), Melilla (XL), Isole del Canale (GB), Isola Aland (FI), Principato di Monaco (FR), Isola di Man (GB), Akrotiri (GB) e ulteriori.

11.1 Variazione costi di spedizione
Qualora BALDIFLEX decida di rendere “gratuita” la spedizione della merce acquistata per tutti gli Utenti di particolari Paesi, di volta in volta specificati e per un tempo determinato, questo verrà indicato nei banner promozionali che il Cliente/Utente visionerà sul sito o verrà pubblicizzato tramite comunicazione mail.
Il relativo costo, pari a zero, della spedizione verrà indicato anche alla conclusione della procedura di acquisto nel calcolo totale del prezzo da pagare.
Eventuali diverse modalità di calcolo o di esenzione delle spese di spedizione, potranno essere individuate per compensare eventuali resi e saranno concordate per scritto tramite mail di corrispondenza da BALDIFLEX con ogni singolo Cliente. Ogni diversa modalità di pattuizione non avrà alcun valore fra le parti.

11.2 Eventuali costi aggiuntivi
Qualora le merci ordinate dovessero essere consegnate al di fuori dell'Italia, potrebbero sussistere dazi e/o tasse di importazione, esigibili una volta che l’ordine raggiunge la destinazione specificata. Qualsiasi costo aggiuntivo di sdoganamento sarà a esclusivo carico dell’utente. Eventuali dazi doganali e/o costi di sdoganamento non sono prevedibili, in quanto variano in ragione della normativa applicabile nel paese di ricezione delle merci, e saranno ad esclusivo carico dell’utente. In tali casi, si invita l’utente a contattare l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni.


CONDIZIONI DI CONSEGNA


Termine per la consegna: i prodotti ordinati saranno consegnati, entro 10 giorni lavorativi. Invitiamo il cliente a tenere in considerazione che i tempi stimati di invio e consegna dei prodotti sono puramente indicativi e non è possibile farvi totale affidamento.

La consegna sarà effettuata all'indirizzo indicato dal cliente. Questo deve trovarsi in Italia o in un paese UE in cui BALDIFLEX spedisce.

Il cliente sarà informato dell'avvenuta spedizione via E-mail. La spedizione sarà effettuata attraverso servizi di logistica di terzi. Se il cliente è un consumatore ai sensi delle disposizioni di legge applicabili, il rischio della perdita o danneggiamento del prodotto si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.

Se invece il cliente è un professionista ai sensi delle disposizioni di legge applicabili, dal momento in cui il Venditore ha consegnato il prodotto al vettore, questi si libera dell’obbligo della consegna e il rischio per l’eventuale danneggiamento dei prodotti ordinati viene trasferito al cliente.

Il Venditore è autorizzato ad effettuare forniture parziali laddove ciò sia accettabile per il cliente. Se vengono effettuate forniture parziali, le spese di spedizione supplementari saranno a carico del Venditore.