Termini e condizioni 100 notti Mojito

DOPPI SALDI fino al 22 Luglio! SCONTO 50% sul prezzo di listino + 40% di EXTRA SCONTO su tutti i prodotti, applicato automaticamente al carrello.

Sai la novità? È nato Mojito, il materasso che placherà la tua sete di riposo! Solo 299€ per il matrimoniale con 100 Notti di Prova e Garanzia 15 anni. ACQUISTA ORA

TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE “100 notti Mojito”
OFFERTA DA BALDI SRL
Numero REA: PT-0169250 –
CON SEDE IN VIA Bologna Nr. 2/4 – 51039 Quarrata (PT) 

SI INVITA IL CLIENTE A LEGGERE ATTENTAMENTE I TERMINI E LE CONDIZIONI DI APPLICAZIONE DELLA PROMOZIONE “100 notti Mojito” COME DI SEGUITO RIPORTATI. AMBITO DI APPLICAZIONE 

La promozione “100 notti Mojito” troverà applicazione per gli acquisti effettuati da parte dei Clienti finali (intendendosi per tali le persone fisiche, maggiorenni o comunque capaci di agire ai sensi di legge, che acquistino i prodotti promozionati, come infra indicati, per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta – “Cliente/i”). 

PRODOTTI OGGETTO DELLA PROMOZIONE 100 notti Mojito : 

i Materassi a marchio Baldiflex® modello Mojito. La promozione si applica solo ad acquisti effettuati con Iva standard 22%. Non potranno essere oggetto della promozione Materassi Baldiflex acquistati con altri regimi di aliquota (esempio Iva agevolata al 4%). 

TERRITORIO: acquisti effettuati all’interno del territorio nazionale italiano tramite il canale di e-commerce di cui al sito web www.baldiflex.it

DURATA: la promozione è valida per gli acquisti effettuati a partire dal 18 Giugno 2019  e la possibilità di ottenere la relativa sostituzione sarà valida per 100 giorni dalla data di consegna del prodotto. 

CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE 

Il Cliente finale che acquista un materasso Mojito sul sito ecommerce ww.baldiflex.it ha la possibilità di renderlo entro 100 giorni dalla data di ricezione, ad eccezione di un eventuale errore del cliente nella scelta delle misure del materasso, e ottenere in sostituzione un nuovo materasso a marchio “Baldiflex” equivalente, in termini di fascia di prezzo e qualità, a quello originario.

Nel caso in cui il prodotto in sostituzione abbia prezzo di listino superiore a quello oggetto dell’acquisto originario, la differenza di prezzo dovrà essere corrisposta tramite versamento da parte del Cliente di un importo integrativo. In caso di prezzo di listino inferiore del prodotto in sostituzione, non verranno accordati rimborsi. 

Il Cliente accetta di tenere il Materasso Baldiflex acquistato con Promozione “100 notti Mojito” per almeno 15 giorni al fine di abituarsi al prodotto Baldiflex con l’utilizzo. Non sarà possibile avvalersi della sostituzione prima che siano trascorse almeno 15 giorni dalla ricezione del prodotto. 

I prodotti dati in sostituzione non godono della promozione “100 notti Mojito” e la promozione è attivabile solo 1 volta per nucleo familiare. Rimane in ogni caso sempre attivo, per tutti i prodotti, il Diritto di Recesso di 15 giorni. Il Cliente che intenda aderire e successivamente usufruire della Promozione “100 notti Mojito” dovrà attenersi scrupolosamente alle istruzioni e condizioni di seguito riportate. 

  1. SITO www.baldiflex.it E CONSERVAZIONE DOCUMENTI DI ACQUISTO 

La promozione sarà gestita tramite il portale www.baldiflex.it

Se il Cliente desidera avvalersi della possibilità di sostituzione offerta dalla Promozione “100 notti Mojito”, dovrà farlo accedendo al sito www.baldiflex.it , RESI E SOSTITUZIONI  e successivamente ASSISTENZA CLIENTI RESI E SOSTITUZIONI. Dopo aver riempito il form con Nome e Cognome, e-mail, nr. telefono, nr. ordine e aver inserito foto delle condizioni del materasso, sarà contattato dal reparto Customer Care della Baldi s.r.l.

La procedura di cui sopra è essenziale al fine di ottenere la sostituzione. 

La mancata richiesta di sostituzione tramite portale web RESI E SOSTITUZIONI raggiungibile all’indirizzo www.baldiflex.it, in mancanza di prova di acquisto non sarà consentito applicare la promozione all’acquisto effettuato pur se effettuato nel corso della durata della promozione stessa. 

  1. CONDIZIONI DEL PRODOTTO OGGETTO DELLA PROMOZIONE 

Il Cliente che intenda attivare e beneficiare della promozione “100 notti Mojito” e, dunque, rendere il prodotto ed ottenerne uno in sostituzione dovrà farne richiesta a Baldi srl tramite la procedura indicata. Ricevuta conferma del caricamento del reso a sistema, il Cliente dovrà: procedere come indicato all’articolo 4 seguente. L’accettazione del reso e, dunque, l’applicazione della presente promozione sarà confermata, a insindacabile giudizio di Baldi srl, solo se il prodotto sarà reso in perfette condizioni e comunque in condizioni compatibili con un uso normale rispetto alla relativa destinazione ed effettuato secondo la “diligenza del buon padre di famiglia” e unicamente se provvisto di imballo originale. Se il Cliente risulta privo di imballo originale potrà ottenerne uno nuovo al costo di 30 Euro.

Qualora il reso non risulti conforme alle specifiche sopra indicate (prodotti danneggiati, sporchi, privi di imballo e comunque non manutenuti correttamente) e pertanto il reso non sia accettabile, non verrà accordato alcun tipo di sostituzione e il nuovo prodotto dato in sostituzione eventualmente già trasmesso da Baldi srl sarà addebitato interamente al Cliente con spese di trasporto a carico del Cliente stesso. 

  1. TERMINI E MODALITÀ DELLA SOSTITUZIONE 

Se ricorreranno gli estremi della Promozione “100 notti Mojito”, entro 10 giorni dalla richiesta di sostituzione tramite il portale www.baldiflex.it  comunicazione da parte di Baldi srl – inviata al Cliente a mezzo e-mail – e sarà offerto un prodotto sostitutivo a marchio Baldiflex direttamente dall’azienda Baldi srl.

Verrà organizzato indi un ritiro e la consegna del nuovo prodotto secondo accordi col Cliente. 

  1. RITIRO DEL PRODOTTO A SEGUITO DI ATTIVAZIONE DELLA PROMOZIONE 

Il reso sarà gratuito ed avverrà con corriere e ritiro a domicilio del Cliente. Dopo ricezione della conferma di caricamento della sostituzione a sistema tramite registrazione della richiesta, il prodotto andrà imballato a cura del Cliente e dovrà sottostare al controllo qualità di Baldi srl.

Il prodotto reso sarà valutato al controllo qualità e, se non risulterà conforme con quanto previsto al punto 2 che precede, darà luogo ad addebito integrale anche del prodotto dato in sostituzione come da prezzo di listino in vigore. 

Potranno essere accettati resi parziali ma questo verrà considerato come utilizzo della singola facoltà di reso data dalla Promozione. Esempio: acquisto di 2 Materassi Baldiflex singoli in un’unica transazione e successivo reso (conforme e accettato da Baldi srl) e sostituzione di 1 solo Materasso Baldiflex dopo 80 gg. La promozione, potendo essere attivata solo una volta, verrà applicata ma il secondo materasso in possesso del Cliente non godrà più della promozione nei successivi 20 gg. 

Tale promozione non è cumulabile con altre promozioni legate ai materassi Baldiflex® ad eccezione della politica commerciale standard e Finanziamento a Interessi 0% Baldiflex. La promozione è cumulabile con sconti e promozioni legate a cuscini ed accessori. 

  1. PROMOZIONE E PAGAMENTO CON FINANZIAMENTO 

Il Cliente potrà richiedere la sostituzione secondo i termini della Promozione ma questa verrà accordata – dopo controllo qualità di cui al precedente articolo 2 – solo qualora il prezzo di listino del prodotto in sostituzione sia pari o superiore a quello del materasso Baldiflex scelto inizialmente. 

Nel caso in cui il prodotto in sostituzione abbia prezzo di listino superiore a quello oggetto dell’acquisto originario, la differenza di prezzo dovrà essere corrisposta tramite versamento da parte del Cliente di un importo integrativo. Non verranno accordati rimborsi parziali. 

Con la sostituzione del materasso originario, l’operazione di finanziamento rimarrà in essere e proseguirà, come previsto dal relativo contratto, applicandosi al prodotto dato in sostituzione. 

  1. MODALITÀ DI PAGAMENTO DEL PRODOTTO OGGETTO DI PROMOZIONE 

I prodotti acquistati con la promozione “100 notti Mojito” possono essere pagati con tutti i metodi di pagamento proposti normalmente da Baldiflex.

La garanzia COMMERCIALE per il materasso Baldiflex modello Mojito è valida per quindici anni decorrenti dalla data di consegna del prodotto. Sono coperti da tale garanzia la struttura portante del materasso, i tessuti, le imbottiture, e le cuciture, qualora i relativi difetti pregiudichino la funzionalità del materasso.

La presente promozione lascia impregiudicati la garanzia di legge sul prodotto originariamente acquistato e/o su quello sostitutivo ed il diritto di recesso per gli acquisti effettuati on-line. Sia il termine di garanzia di legge sia il termine per l’esercizio del diritto di recesso in relazione agli acquisti effettuati on-line non saranno in alcun caso estesi per effetto della presente promozione. Il periodo di garanzia non si estende per effetto di eventuali sostituzioni relative alla promozione e verrà conteggiato dal momento della consegna del prodotto iniziale.