Una buona assistenza al cliente

DOPPI SALDI fino al 28 marzo! SCONTO 50% sul prezzo di listino + 40% di EXTRA SCONTO su tutti i PRODOTTI, applicando il codice coupon PRIMAVERA in fase di acquisto.

Non perderti i nostri prodotti in super offerta: Materasso 3 Strati Sweet Armony, Materasso 3 Strati Memory, Materasso 1600 Molle indipendenti e Memory e Materasso 800 Molle indipendenti e Memory scontati oltre il 60%!

(Le promozioni Non sono cumulabili con i codici sconto)

il nostro scopo è la soddisfazione del cliente

Una buona assistenza al cliente

Qual’è secondo Voi la prima regola quando si vuole fornire una buona assistenza all’acquisto?

Secondo noi è molto semplice: capire esattamente il problema del cliente.

La prima cosa che solitamente facciamo quando riceviamo una richiesta di supporto è instaurare un dialogo. Attivarsi immediatamente è necessario, e in questo siamo abbastanza bravi (senza modestia ;)).

Una buona attenzione verso le aspettative del cliente ci permette non solo di porre la nostra  lente di ingrandimento sulla risoluzione della problematica, ma anche di impostare un rapporto di reciproca stima e rispetto.

Altro aspetto importante?

concludere positivamente il proprio intervento lasciando sempre una buona impressione;
e anche  la gratificazione professionale del tecnico sarà garantita!

L’addetto all’assistenza tecnica contribuisce in modo significativo alla costruzione della buona immagine aziendale.

Abbiamo così ottenuto un grosso traguardo grazie al doppio intervento del tecnico: soddisfare con il servizio prestato, fidelizzare con la relazione.

perchè…

“Il profitto e la crescita di un’azienda derivano da quei clienti che sono deliziati dal vostro prodotto o dal vostro servizio, i clienti fidelizzati. A questi clienti non serve la pubblicità e non necessitano di stimoli: vengono da voi a comprare e portano con loro un amico 
(W. Edwards Deming)

Condividi questo post