Contatti

DOPPI SALDI fino al 31 Luglio! Metti il risparmio nel carrello: 50% + 30% su tutto il catalogo!

Non perderti i nostri prodotti pronta consegna in super offerta: Materasso Super Top , Materasso Molle e Memory Fresh e Materasso Super Top Fresh scontati del 65%!

(Le promozioni Non sono cumulabili con le carte sconto)

bannerBanner Resi Slide copia

In questa pagina troverai tutti i nostri contatti riservati alla clientela Baldiflex

Tramite questi canali potrai chiederci consigli sul tuo acquisto, fare domande sullo stato del tuo ordine o della tua spedizione, oppure inoltrare richieste di eventuali resi o sostituzioni.
Ricorda che nella prima fase di contatto abbiamo sempre bisogno del tuo nome, cognome, piattaforma dove hai acquistato (Sito Web Baldiflex, Amazon, Ebay, o altro) e Id Ordine (se ne possiedi uno) per poter verificare in modo rapido le informazioni da te richieste.

Ricorda che l’assistenza Baldiflex è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30, dalle 14:30 alle 18:00. Sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

 

Contattaci tramite il canale che preferisci

assistenza_mail E-mail

Scrivendo all’indirizzo info@baldiflex.it , indicando nell’oggetto il motivo del tuo contatto, ad esempio:

  • Informazione acquisto (se hai bisogno di consigli sul materasso o il prodotto da acquistare)
  • Numero di tracciamento (se hai effettuato il tuo ordine e hai ricevuto la mail di conferma spedizione, ma non il tracking number)
  • Informazioni per il reso (se hai sbagliato il tuo acquisto o il materasso non è conforme alle tue necessità)

Ricordati di scrivere nel dettaglio il motivo del tuo contatto e di allegare eventuali foto, più informazioni fornirai in questa fase, più velocemente potremo assisterti.

 

assistenza_telefono Telefono

Chiamando il numero 0573 740202 e parlando con uno dei nostri operatori.

 

 Chat del sito

Potrai chattare direttamente con il nostro operatore e richiedere assistenza in modo semplice e diretto. La chat è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 12:30, dalle 14:30 alle 18:00. Sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

 

Livello 2 WhatsApp

Inviando un messaggio vocale sul nostro numero WhatsApp 366 4613762 potremo verificare le tue richieste e risponderti in tempi rapidi. Ricorda sempre di indicare con attenzione il motivo del tuo contatto, in modo da permetterci di lavorare in modo più veloce la tua richiesta.

 

Ricorda che, ad eccezione del canale mail, il nostro orario di assistenza è sempre attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30, dalle 14:30 alle 18:00. Sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00.