Vai ai prodotti

Spedizione gratuita e in giornata se ordini entro le 14

1. Ordini

a. Come posso contattare il Servizio Clienti di Baldiflex?
Siamo disponibili al numero fisso 0573740202, per messaggio Whatsapp al numero 3895393250 oppure all'indirizzo mail info@baldiflex.it.

b. Devo essere registrato per effettuare un acquisto?
Non è obbligatorio registrarsi al nostro sito per poter effettuare un ordine.

c. Come si effettua un acquisto?
Per effettuare un acquisto devi entrare nella scheda del prodotto che intendi acquistare, selezionare la misura desiderata e premere su "aggiungi al carrello". Poi puoi andare su "vedi carrello" e procedere al pagamento.

d. Non riesco a concludere l'acquisto, cosa posso fare?
Se trovi difficoltà puoi contattare il nostro Servizio Clienti. L'ordine potrà essere realizzato anche via mail.

e. Come posso verificare lo stato del mio ordine?
Riceverai via mail tutti i dettagli con il giorno di spedizione, il nome del corriere e il numero per tracciare il pacco.

f. Posso richiedere la fattura in seguito al mio acquisto?
La fattura deve essere richiesta entro 5 giorni dalla consegna all'indirizzo mail info@baldiflex.it. Sarebbe opportuno aver già lasciato i propri dati di fatturazione all'interno dell'ordine.

2. Pagamenti

a. Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Accettiamo carte di credito (circuito Visa, Mastercard e American Express), PayPal, Contrassegno, Bonifico Bancario, Amazon Pay, Scalapay (rateizzazione a 3 rate) , Soisy (finanziaria fino a 24 mesi).

b. È possibile effettuare un pagamento a rate?
Offriamo due modalità di rateizzazione: Scalapay, con carta di credito valida del circuito Visa o Mastercard, senza interessi e senza necessità di documenti lavorativi; Soisy, finanziaria on line, fino a 24 mesi senza interessi. Sarà necessaria la documentazione lavorativa.

c. È possibile annullare un ordine?
L'ordine può essere annullato contattando il nostro Servizio Clienti all'indirizzo mail info@baldiflex.it o per telefono al numero 0573 740202.

d. Posso effettuare delle modifiche a un ordine già confermato?
Eventuali modifiche potranno essere effettuate contattando il nostro Servizio Clienti.

3. Spedizioni e consegne

a. A quanto ammontano i costi di spedizione?
In Italia la spedizione è gratuita, isole comprese. Solo la consegna al piano ha un costo aggiuntivo.

b. Come posso tracciare la mia spedizione?
Riceverai una mail da parte nostra con il numero di spedizione e il nome del corriere per poter tracciare il pacco ed eventualmente contattare il corriere per organizzare la consegna.

c. Dove effettuate le consegne?
Effettuiamo consegne in tutta Italia, isole comprese.

d. In quanto tempo avviene la consegna?
La consegna avviene generalmente entro 4-5 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine.

e. Posso scegliere il giorno e l'ora della consegna?
Per organizzare la consegna potrai contattare direttamente il corriere.

4. Resi

a. Posso restituire un prodotto comprato su Baldiflex?
Il reso è possibile: per la nuova collezione ci sono 365 giorni per il reso/cambio con costi del corriere gratuito. Per i prodotti della sezione Emporio vanno rispetti i 14 giorni legali per la richiesta di reso/cambio.

b. Ho ricevuto un prodotto sbagliato. Cosa devo fare?
In caso di errore ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

c. Il mio ordine è arrivato danneggiato. Cosa posso fare?
Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti allegando via mail delle immagini fotografiche del prodotto danneggiato.

d. Nel mio pacco manca un articolo. Cosa devo fare?
Occorre fornire il Folder (foglio riepilogativo dell'ordine marchiato Baldiflex) per verificare la merce arrivata. È possibile che alcuni ordini siano divisi in più spedizioni se ci sono prodotti di reparti differenti.

5. Garanzia

a. I prodotti Baldiflex sono protetti da una garanzia?
La garanzia Baldiflex è di 10 anni per la sezione Emporio e siamo invece sempre presenti senza scadenza contrattuale sulla sezione Nuova Collezione. Su reti e cuscini offriamo una garanzia 2 anni.

Iscriviti alla newsletter:
per te un codice sconto del 10% e in regalo
il Coprimaterasso con trattamento antivirale BSafe!

Consegna e reso gratuiti

Scegli, acquista e ricevi i prodotti in pochi giorni direttamente a casa tua.

365 notti di prova

Hai ben 365 notti di prova per valutare tutta la qualità dei nostri prodotti!

Garanzia a vita

Siamo così sicuri della qualità dei nostri prodotti che la nuova collezione è garantita a vita!

Made in Italy

Artigianalità italiana e rispetto per l'ambiente: i nostri prodotti sono 100% riciclabili.